storie della linea LeBron, che dovrebbe essere d

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

storie della linea LeBron, che dovrebbe essere d

yaya2017
Quella notte, pochi istanti dopo che Cleveland Nike Air Presto Mujer aveva ricevuto il primo premio, e il proprietario del team Gordon Gund con una maglia n. 23 LeBron James Cavs, l'uomo del momento è apparso su ABC da una festa ad Akron. L'intervista è stata con il giornalista in studio Mike Tirico. James non ha perso tempo a riorganizzare il suo nuovo marchio, seduto davanti alla telecamera nel suo outfit preferito: una tuta Nike Air nera e una fascia bianca Nike. "Sapeva di essere con la Nike, quindi l'ha indossato", Balenciaga Triple S Womens ha detto Goodwin. "Quello è lui. Quello è LeBron. "Il 14 luglio 2003, 2 settimane e Adidas ZX Flux Mujer mezza dopo che Cleveland lo aveva redatto, James e il suo nuovo team si recarono a Boston per una serie di giochi durante la Reebok Pro Summer League. Krinsky sedeva a bordo Nike Air Max 2017 Womens campo presso il Clark Athletic Center per un incontro tra i Nike Roshe Run MujerCavs e Boston Celtics. Durante i warm-up pre-partita, James ha Nike Air Huarache Womens interrotto la routine del layup e si è avvicinato al direttore di marca che non vedeva da mesi. Aaron Dodson è un montatore associato di The Undefeated. Spesso scambiato per Aaron Dobson, ex New England Patriots e Arizona Cardinals, aveva una lettera di distanza dall'essere un ricevitore NFL wide.

"LeBron dice: 'Ascolta, amico, voglio solo dirti che voi ragazzi avete fatto un ottimo passo. Non è niente di personale. Alla fine, sono andato con il cuore e Adidas ZX 850 Mujer sono andato con quello che pensavo fosse giusto per me '", Krinsky ricorda chiaramente  dalla conversazione di 1 minuto e mezzo. "S-, questo ragazzo ha 18 anni e non ha avuto bisogno di farlo. Ma sento davvero che questo è un riflesso di chi è. è così che si occupa Nike Dunk Sky High Womens degli affari. è onesto. Lui è personale. Al di fuori della Adidas ZX Flux Femme deprimente saga di costruire, costruire e non prenderlo, ricorderòAdidas Arkyn Womens  sempre quella storia. "I piedi di James in quel momento - un paio in Nike Air Max Fury Womens bianco e nero di Nike Zoom Flight 2K3s. Entro il 29 ottobre 2003, la notte del suo debutto nella regular season della NBA, avrebbe indossato Nike Air Zoom Generations, la prima sneaker della sua carriera. Nike aveva mantenuto le promesse fatte a LeBron James. E James è più che all'altezza della sua implicita promessa a Nike. Quel caso vuoto e molto altro è stato riempito.

Il LeBron 15 era un mostro assoluto, sia nella tecnologia che nei colori. #LeBronWatch era Nike Roshe Run Mujer un'idea geniale e non mi aspetto che quel programma sia ancora finito, specialmente ora che è fuori a Hollywood. Quell'anteprima che ci ha dato su IG sembra che l'intersuola Nike Air sia tornata e sembra che abbiano anche una nuova tomaia. Quel Nike Air Max 270 Donne contatore del tallone, quello con il suo logo, diventerà il primo Balenciaga Triple S Mujer vero immobile per quando porteranno fuori quelle edizioni speciali. Nike Air Max 97 Donne E non dormire su una sorta di Kobe x LeBron collaboro. Penso che sarà una stagione ridicolmente impressionante per LeBron e Nike. Riporteranno indietro il programma #LeBronWatch e torneranno davvero ad alcuni classici temi Nike e alle prime storie della linea LeBron, che dovrebbe essere divertente da seguire per tutto l'anno. 'Bron ha indossato 51 versioni diverse dei 15 della scorsa stagione, e so che Nike ha già in programma di avere quasi un milione di Nike Air Max 2017 Femme look dei 16 pronti per lui. Ogni notte a Staples sta per essere elettrico e ha un potenziale infinito con il design in bianco delle 16 per divertirsi un po '. Spero solo che rilasciano tutti i migliori colori #LeBronWatch, dal momento che non siamo Nike Air Presto Femme riusciti a mettere le mani sulle versioni "South Beach" o "BB4" Adidas Temper Run Femme dei 15 dell'anno scorso.